Tamara Martín, author of the web www.ithunter.org, presents us a new line of accessories created by her and called The Backyard.
The first collection, Flakes, has three handmade pieces realized by using antique lace.
As she tells us: " The idea was recovering things made with patience and dedication, by recycling materials and avoiding massive production, for this reason, and also for the origin of the lace, the production is limited and numbered".
I love these pieces for the delicacy and for that femenine touch they give us.
For further details, please, check the links above.
Tamara Martín a parte de autora de la revista digital www.ithunter.org nos presenta además una nueva línea de complementos creados por ella misma y cuyo nombre es The Backyard.
La primera colección se llama Flakes y consta de tres diseños, hechos a mano a partir de piezas de encaje antiguo.
Como ella misma nos cuenta: "La idea es recuperar un poco las cosas hechas con paciencia y dedicación, reutilizando materiales y huyendo de las producciones masivas, por eso mismo, y también por el origen del encaje, la producción es limitada y numerada".
A mí me encantan por la delicadeza que tienen y por ese toque romántico que nos hace sentir muy femeninas.
A continuación tenéis los enlaces en los que podréis encontrar todos los detalles sobre estas piezas tan bonitas.
Tamara Martín, autrice della rivista digitale www.ithunter.org ci presenta The Backyard, una nuova linea di accessori creati da lei.
La prima collezione si chiama Flakes ed è composta da tre pezzi, fatti a mano utilizzando dei ritagli di pizzo antico.
Come lei stessa ci dice: "L'idea è quella di recuperare un pò le cose fatte con pazienza e delicatezza, riutilizzando materiali e allontanandosi dalla produzione in serie, proprio per questo, e anche per l'origine del pizzo, la produzione è limitata e numerata".
Personalmente adoro questi pezzi proprio per questa delicatezza e per quel tocco romantico che dona femminilità.
Ecco i link presso i quali potrete trovare ulteriori dettagli su queste bellissime creazioni:
Wow! Grazie per la dritta: è davvero una splendida idea. Anche io mi diletto a creare collane e gioielli e credo che copierò questa trovata! Non se ne avrà a male Tamara, vero? Baci
ReplyDeleteAdoro il pizzo e mi piacciono moltissimo questi gioielli, li trovo un modo divertente ed economico per seguire il trend della stagione, io sono indecisa tra gli orecchini e la collana!
ReplyDelete@Torquemood: Non credo che a Tamara dispiaccia;) Come invidio le persone con queste abilità! Perchè non ci mostri le tue creazioni?
ReplyDelete@TorinoStyle: Come ti capisco!Io sceglierei entrambi i pezzi, ovviamente da utilizzare in maniera indipendente l'uno dall'altro ;)
belli sì
ReplyDeleteA presto un post con le mie "creazioni".
ReplyDeleteso beautifull in all pictures...so chic!
ReplyDeletexoxo
rose
@popcorn blogazine: mi fa piacere che vi stiano piacendo!!!
ReplyDelete@anotherwomanbyrose: Gracias guapa!!