13/06/2011

The worst S/S 2011 collection: Betsey Johnson

Even the best designers may fail... Don't you agree with me? 
Incluso los mejores diseñadores pueden fallar... ¿No os parece?
Anche i migliori stilisti possono sbagliare... Non credete?
  













7 comments:

  1. Tu li chiami sbagli, io le chiamo sperimentazioni. Opinabili, certo. Ma tutta la moda a seguire è debitrice di questi "errori"!
    Bacio

    ReplyDelete
  2. @ Torquemood:Ciao!!! La cosa che più mi piace della moda è proprio la sperimentazione. Adoro l'originalità e l'effetto sorpresa ormai spesso dimenticati nelle sfilate. Ma, facendo un resoconto di quanto presentato per quest'estate, questo mi sembra il peggio. Sinceramente non vi riesco a vedere nulla di nuovo né tantomeno riesco a trarre ispirazione da questi capi... A mio parere la collezione da sfilata deve assolutamente dare spazio alla sperimentazione, ma non può tralasciare un certo adattamento ai gusti di chi compra, sempre ovviamente che si voglia vendere qualcosa... ;)

    ReplyDelete
  3. Si, sicuramente hai ragione, e questi capi sono pacchiani ed eccessivi. Quello che volevo sottolineare è che un po' di rischi e di errori bisogna concederseli per creare qualcosa di nuovo!

    ReplyDelete
  4. @Torquemood: Concordo pienamente! Un bacio cara!

    ReplyDelete
  5. Bueno... Betsey siempre se mueve peligrosamente en esa cuerda floja que separa lo divertido de lo... lo... de lo que se ve aquí ;)

    ReplyDelete
  6. Molto Carmen Miranda, mah... Sarà una rivisitazione poco riuscita di Prada?!

    ReplyDelete
  7. Credo che pacchiano sia l'aggettivo giusto :/

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails