20/02/2011

Outfit Suggestion: Hellow Yellow Jeans!



So happy because of




a new entry in my closet. The jellow jeans bought on sales!!! Sooo easy to wear that I am going to show a lot of possible ways to combine them. Let's start with this two outfits.
Do you like the jeans? Which outfit do you prefer? Any suggestion to mix them?
Estoy más contenta con mi nuevo inquilino de armario. Unos vaqueros amarillos comprados en rebajas!!! Son taaan fáciles de llevar y combinar que no paro de pensar en posibles outfit. Os voy a enseñar algunos de ellos. ¿Qué os parecen los vaqueros? ¿Cómo os gustan más? ¿Alguna sugerencia sobre alguna combinación más?
Sono così contenta del mio nuovo acquisto...Un paio di jeans gialli comprati in saldo a un prezzo davvero ridicolo! E poi sono cooosí facili da abbinare che li indosserei ogni giorno con qualcosa di diverso. Ecco due esempi. Che ne dite dei jeans? Quale dei due abbinamenti preferite? Qualche suggerimento?





Outfit 1: 
Furry Coat/ Abrigo de piel/Pellicciotto: Stradivarius FW2011
Blouse/Blusa/Camicia: Zara FW2011
Jeans: Stradivarius FW2011
Shoes/Zapatos/Scarpe: Mango FW2011
Sunglasses/Gafas de sol/Occhiali da sole: Mango (old)
Earrings/Pendientes/Orecchini: Bimba & Lola (old)
Bag/Bolso/Borsa: Louis Vuitton
Lipstick/Pintalabios/Rossetto: Make Up For Ever, Rouge Artist nº 40






Outfit 2: 
Jacket/Americana/Giacca: Massimo Dutti FW2011
Blouse/Blusa/Camicia: Zara FW2011
Jeans: Stradivarius FW2011
Shoes/Zapatos/Scarpe: Mango FW2011
Sunglasses/Gafas de sol/Occhiali da sole: Mango (old)
Belt/Cinturón/Cintura: 
Stradivarius FW2011
Earrings/Pendientes/Orecchini: Bimba & Lola (old)
Bag/Bolso/Borsa: Louis Vuitton
Hat/Sombrero/Cappello:Promod





Lipstick/Pintalabios/Rossetto: Make Up For Ever, Rouge Artist nº 40

13 comments:

  1. lovely lovely pants! looks very good :)

    xx
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Anch'io sono in una fase "gialla", alla fine è anche facile da abbinare e da un tocco di allegria a qualsiasi outfit. Mi piace moltissimo il furry coat di Stradivarius, durante l'ultima trasferta spagnola (tatticamente piazzata all'inizio della segunda rebaja) ci ho anche fatto un pensierino, ma ahimè mi restava ben poco spazio in valigia :(

    ReplyDelete
  3. @V.: Thank you!!!
    @Maurizia: Peccato che te lo sei fatto scappare! Io alla fine l'ho preso a 19,90€. Secondo me un affare, ma vabbé, sicuro che se sei tornata con la valigia piena avrai trovato anche tu il tuo affarone!

    ReplyDelete
  4. Adoro il secondo outfit..è stupendo :) sai che all'inizio non ti avevo riconosciuta?? :) però una cosa posso dirtela?? Io odio la lv..!!! Questo outfit è stupendo..ma quella borsa.. ç__ç

    ps:spero non ci resterai male..! :(

    ReplyDelete
  5. @Giuliana: Heheh, ma figurati! ;-) ! La Speedy è un regalo che mi hanno fatto... A dire il vero all'inizio neanch'io l'amavo particolarmente, però credo sia comunque un 'classico' da avere sempre nell'armadio e da conservare per le figlie. È vero che ormai è vista e rivista, imitata e straimitata, ma a suo favore devo dire che ce l'ho ormai da 3 anni ed è capientissima e resistentissima! Tra l'altro, ad essere sincera, adoro il marrone e lo uso moltissimo nei vestiti e questa è l'unica borsa 'buona' che ho, quindi, puoi immaginare le guerre che ha fatto con me in questi anni, ma è ancora come nuova... insomma una fedele compagna :)

    ReplyDelete
  6. muy guapa!!! Ya tienes una seguidora más..bsss
    http://azustyle-azustyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Wow, you look so chic and amazing in those jeans! Very stunning! xoxoxoxo

    ReplyDelete
  8. Tengo un abrigo de ese color, es fantástico ;)

    Por cierto, de Valladolid? Qué sorpresa... Yo tengo un trocito de allí también.

    ReplyDelete
  9. Hola! Ciao! volevo ringraziarti per avermi fatto passare una piacevolissima "pausa pranzo"; oggi per la prima volta (e non credo sarà l'ultima) mi sono imbattuta nel tuo blog. Vorre fare una considerazione: lo scorso dicembre, esattamente la settimana prima di Natale, per 3 giorni sono andata a Barcellona (tu a proposito dove vivi?) ed ho notato che mentre a Roma in quel periodo i negozi come LV, Gucci, Chanel, Tiffany ecc sono strapieni, lì erano completamente vuoti; la gente ri riversava in negozi come Dutti, H&M, zara ecc, e in effetti erano meno omologati rispetto a noi. Tu che vivi lì, mi confermi questa cosa? e se sì come te la spieghi? Grazie per il tempo che mi hai dedicato e buon proseguimento
    Susanna

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. @Azustyle: ¡Muchas gracias por tu visita! No conocía tu blog así que ahora me paso por ahí. Un beso
    @Fashion Cappuccino: Hey! Many thanks for your lovely comment! XXX
    @Tamara: ¿Un abrigo amarillo? ¡¡¡Yo también quiero uno!!!¿Dónde lo compraste? Y si, soy una italiana afincada en Valladolid, donde, a pesar del frío, no se está muy mal ;) Un beso, guapa!
    @Susanna: Hola bella! Innanzitutto grazie a te per le parole carine che hai avuto per il mio blog!Passa a trovarmi quando vuoi!!!E vorrei anche ringraziarti per la tua domanda. Avevo iniziato a risponderti in questo commento ma mi sono resa conto che stavo praticamente scrivendo un post, quindi, se non ti dispiace, ho pensato che potrei dedicare un articolo specifico all'argomento, in modo da tradurlo anche per gli spagnoli e poter così dibattere un pò su questo interessantissimo tema. Grazie ancora per il tuo intervento! Se mi indichi la tua mail ti avviso non appena pubblico l'articolo. Baci cara!

    ReplyDelete
  12. HELLO LOVE UR BLOG PAGE N STYLE CHECK OUT MY ---->WWW.FASHIONLIFE-PEGGY.BLOGSPOT.COM----->

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails